Convenzioni

Lo Studio FisioOneCare ha stipulato accordi di convenzione con numerose associazioni sportive e aziende della nostra provincia di Parma

Contattaci

Convenzioni Attive

Per usufruire del prezzo proposto in convenzione, i dipendenti o i soci dovranno comunicare al momento della prenotazione il nominativo della ditta/associazione e presentarsi presso lo studio con un tesserino di riconoscimento della stessa valido per l’anno in corso.

Professione Danza Parma
Energy Volley Parma
Parma Basket Project
CUS Parma
Parma Panthers
Poviglio Baseball A.S.D.
Run Beyond My Limits ASD
Cral Barilla
Chiesi People Care Parma
efsa Parma

Indicazioni Generali

  • Per usufruire del prezzo proposto in convenzione, i dipendenti o i soci dovranno comunicare al momento della prenotazione il nominativo della ditta/associazione e presentarsi presso lo studio con un tesserino di riconoscimento della stessa valido per l’anno in corso.
  • Tutte le prestazioni eseguite saranno fatturate e pagate nell’immediato dalla persona che si presenterà ad effettuare il trattamento e faranno riferimento esclusivamente al nominativo presente nella tessera (sono quindi esclusi i familiari compresi quelli di primo grado).

  • Le condizioni di sconto pattuite saranno applicate solo ai trattamenti e dagli operatori espressamente citati nell’accordo.

Contattaci per maggiori informazioni

Richiedi maggiori informazioni alla nostra amministrazione

Contattaci Subito
Anche con Whatsapp

Il Magazine

Vedi tutti gli Articoli

Il Magazine

Vedi tutti gli Articoli
  • linfodrenaggio manuale

    Il linfodrenaggio manuale o massaggio linfodrenante è un particolare tipo di massaggio il cui scopo è quello di favorire il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendone i ristagni attraverso la stimolazione della circolazione linfatica. Può avere interessanti applicazioni nel campo dell'estetica, oltre che in quello medicale.

    Continua a leggere
  • cuffia dei rotatori

    Come curare le patologie che affliggono la cuffia dei rotatori? Come prevenirle? In primis grazie alla fisioterapia. Con esercizi mirati si può infatti in primis rinforzare muscoli e tendini

    Continua a leggere
  • Artroplastica dell’anca

    Dopo un intervento di artroplastica dell’anca è necessario per il paziente seguire un percorso di riabilitazione. Ecco come la fisioterapia può aiutarlo a ottenere una completa guarigione.

    Continua a leggere
  • Linfodrenaggio Parma - FisioOneCare

    Che cos’è il linfodrenaggio? Quando si fa riferimento a questo trattamento fisico, praticato con pressioni manuali, si vuole parlare di un particolare tipo di massaggio che ha come scopo principale quello di favorire il deflusso linfatico.

    Continua a leggere