Notti magiche per lo sport a Parma

Notti magiche per lo Sport a Parma, la doppia vittoria delle squadre parmigiane ParmaClimaBaseball e Parma Panthers di cui il nostro Luca Bertoli è coordinatore dello staff medico da anni, rende orgogliosi e fieri tutto il team FisioOneCare.

Il ParmaClima Baseball è campione d’Europa e porta a casa la sua 14esima Coppa dei Campioni battendo gli avversari della Bonn Capitals per 6-4.
Ci auguriamo che quest’impresa, svolta in terra ceca, possa dare ai nostri atleti la giusta spinta per concludere il campionato e chissà che questa stagione non faccia risplendere una nuova stella nell’estate parmigiana.
E mentre i tifosi del baseball festeggiavano i Panthers vincevano l’Italian Bowl a Piacenza.

I nero argento hanno conquistato il loro quinto scudetto al termine di una partita incredibile a dalle mille emozioni chiusa all’overtime 40-34, strappando il titolo ai milanesi.

“In quest’anno così complicato e così intenso questi risultati riaccendono l’attenzione sullo sport che a Parma vanta tante eccellenze e continua a dimostrarlo. Come coordinatore dello staff medico del ParmaClima Baseball e dei Parma Panthers posso solo rinnovare i complimenti alle due società per aver investito e creduto nello sport, a tutti gli atleti per aver dimostrato tenacia e determinazione durante le preparazione e negli allenamenti nonostante le restrizioni di questa complicata stagione ed ai collaboratori di FisioOneCare che hanno contribuito a far si che “la macchina fosse ben oliata” Commenta il fisioterapista Luca Bertoli.

Categories: Fisioterapia Parma

Articoli recenti

Categorie